CHI SONO?

Mi chiamo Andrea Mancuso, ho 22 anni e sono nel mondo del videomaking da ormai diversi anni. Ho frequentato una scuola di audiovisivo a Monza e al termine di essa sono entrato subito nel mondo del Lavoro. Da sempre ho la passione per il cinema e la fotografia, oltre a quella per i motori e per tutti gli sport. Mi piace viaggiare e riprendere tutte le mie avventure, come potete vedere nei miei video YouTube. 

Al momento giro i miei lavori con una Sony FX30, diversi obiettivi e microfoni. Possiedo un drone, Mavic Air 2 (ovviamente con patentino). 

Mission

La mia missione è quella di creare storie coinvolgenti che ispirino, emozionino e stimolino la mente degli spettatori. Cerco costantemente di innovare e sperimentare nuove forme narrative e stili visivi per offrire al pubblico un'esperienza cinematografica unica e memorabile. Attraverso il mio lavoro, spero di contribuire a diffondere empatia, comprensione e apprezzamento per il mondo che ci circonda. La mia missione è quella di far sognare e riflettere attraverso l'arte del cinema..

Vision

La mia visione in ambito è quella di trasformare lo schermo in una finestra verso mondi nuovi ed emozionanti. Credo che il cinema abbia il potere di connetterci con le diverse sfaccettature dell'esperienza umana, offrendo prospettive uniche e stimolanti.